Anteprima Darwin’s Incident

28 Set 2022

Il primo volume di Darwin’s Incident di Shun Umezawa sarà disponibile a Lucca Comics & Games e in tutte le librerie e fumetterie dal 28 Ottobre.

Il primo volume di Darwin’s Incident di Shun Umezawa, già noto al pubblico di Dynit manga con Sotto un cielo di collant, sarà disponibile a Lucca Comics & Games e in tutte le librerie e fumetterie dal 28 Ottobre.

Tutto il primo capitolo è disponibile in licenza Creative Commons ed è liberamente condivisibile.

Leggi online

Scarica PDF

Scarica archivio JPG

Quando l’organizzazione animalista ALA (Animal Liberation Alliance) attacca un centro di ricerca, viene salvata una femmina di scimpanzé incinta. Nasce così Charlie, un cosiddetto humanzee, metà uomo e metà scimpanzé… Charlie viene cresciuto amorevolmente dai genitori adottivi, isolato dal mondo esterno e, dopo quindici anni, decide di iniziare a frequentare la scuola superiore… dove conosce Lucy, una ragazza decisamente brillante, ma un po’ particolare…

Il primo capitolo di Darwin’s Incident di Shun Umezawa è pubblicato in licenza Creative Commons BY-NC-ND 4.0 (Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0).

Riconoscendo una menzione di paternità adeguata, per scopi non commerciali e senza che vengano effettuate delle modifiche, puoi riprodurlo e distribuirlo.

I termini di questa licenza sono riferiti limitatamente al primo capitolo; dal secondo in poi, in caso di utilizzo congiunto ad altre opere o in altri casi, questa licenza non è applicabile.

 

ATTRIBUZIONE: è necessaria una menzione come la seguente: es. Darwin’s Incident cap. 1 ©Shun Umezawa

NON COMMERCIALE: non è permesso l’uso per fini commerciali.

NON OPERE DERIVATE: non è permessa la distribuzione di materiale modificato.

Al fine di rendere più agevole la fruizione, è possibile scaricare le immagini JPEG o il PDF.

Attenzione: i file sono pensati per la visualizzazione a pagina singola.

Non è necessaria alcuna autorizzazione per gli scopi qui sopra descritti; in caso di dubbi o richieste di informazioni, mandare una mail a info@dynitmanga.it