Il primo volume di Darwin’s Incident di Shun Umezawa sarà disponibile a Lucca Comics & Games e in tutte le librerie e fumetterie dal 28 Ottobre.
Il primo volume di Darwin’s Incident di Shun Umezawa, già noto al pubblico di Dynit manga con Sotto un cielo di collant, sarà disponibile a Lucca Comics & Games e in tutte le librerie e fumetterie dal 28 Ottobre.
Tutto il primo capitolo è disponibile in licenza Creative Commons ed è liberamente condivisibile.
Quando l’organizzazione animalista ALA (Animal Liberation Alliance) attacca un centro di ricerca, viene salvata una femmina di scimpanzé incinta. Nasce così Charlie, un cosiddetto humanzee, metà uomo e metà scimpanzé… Charlie viene cresciuto amorevolmente dai genitori adottivi, isolato dal mondo esterno e, dopo quindici anni, decide di iniziare a frequentare la scuola superiore… dove conosce Lucy, una ragazza decisamente brillante, ma un po’ particolare…
Il primo capitolo di Darwin’s Incident di Shun Umezawa è pubblicato in licenza Creative Commons BY-NC-ND 4.0 (Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0).
Riconoscendo una menzione di paternità adeguata, per scopi non commerciali e senza che vengano effettuate delle modifiche, puoi riprodurlo e distribuirlo.
I termini di questa licenza sono riferiti limitatamente al primo capitolo; dal secondo in poi, in caso di utilizzo congiunto ad altre opere o in altri casi, questa licenza non è applicabile.
ATTRIBUZIONE: è necessaria una menzione come la seguente: es. Darwin’s Incident cap. 1 ©Shun Umezawa
NON COMMERCIALE: non è permesso l’uso per fini commerciali.
NON OPERE DERIVATE: non è permessa la distribuzione di materiale modificato.
Al fine di rendere più agevole la fruizione, è possibile scaricare le immagini JPEG o il PDF.
Attenzione: i file sono pensati per la visualizzazione a pagina singola.
Non è necessaria alcuna autorizzazione per gli scopi qui sopra descritti; in caso di dubbi o richieste di informazioni, mandare una mail a info@dynitmanga.it