Dal 1995 Dynit si impone nel settore grazie alla distribuzione home video in VHS di successi come Dragon Ball, Ufo Robot, Goldrake, Ken Il Guerriero, Hello Kitty, Daitarn 3, Gundam, Evangelion ecc. Il successo degli anime si estende ai principali canali televisivi italiani (Rai, Mediaset, SKY) e contribuisce a diffondere la cultura giapponese in Italia.
Ad oggi Dynit vanta un catalogo con oltre 1.500 ore di contenuti ed è partner principale dei maggiori player del mercato digitale.
Da diversi anni, Dynit è il punto di riferimento per la distribuzione cinematografica di Anime con alcuni recenti successi come “JUJUTSU KAISEN ZERO, “YOUR NAME” (due dei maggior incassi di sempre al Box office per l’animazione giapponesi) e “Mirai” (nominato agli Oscar 2019 come miglior film d’animazione).
Al successo degli Anime si affianca quello dei manga, Dynit ha pubblicato più di 500 volumi distribuiti in oltre 35.000 punti vendita fra edicole, negozi specializzati, fumetterie, negozi on-line e grossisti.