I doppiatori di Suzume ospiti a Lucca Comics & Games!

2 Ott 2024

Manuel Meli e Chiara Fabiano ospiti per Dynit a Lucca Comics

Venerdì 1 Novembre dalle ore 15:00, al padiglione Dynit (Porta Sant’Anna), Manuel Meli e Chiara Fabiano, i protagonisti di Suzume, saranno ospiti di Dynit per un firmacopie e incontro con i fans.

Regole firmacopie: per chiunque acquisti almeno un prodotto “Suzume” presente allo stand Dynit (Collector’s Edition, Steelbook, Blu-ray o dvd) sarà possibile richiedere una dedica o una firmacopia.

MANUEL MELI

Con una carriera ormai ventennale alle spalle, è uno dei veterani del doppiaggio made in Italy. Inizia a doppiare all’età di 7 anni ed esordisce con l’Asilo dei papà, dove interpreta il figlio di Eddie Murphy.
Tra i maggiori lavori lo troviamo nel ruolo di Peeta in Hunger Games, Neteyam in Avatar, Aladdin nel live action, Eric ne “Il Corvo” (2024), Lyle Menendez in “Monsters” e ovviamente Zoro nel live action di One Piece.
Doppia anche molte serie come: The Good Doctor, Riverdale e Sex Education e anime quali Fairy Tail e Tokyo Ghoul.

CHIARA FABIANO

Nata nel 2004, Chiara Fabiano è una celebre doppiatrice che ha raggiunto una forte notorietà nel panorama italiano grazie a una carriera avviata fin da giovanissima. La sua voce ha dato vita a numerosi personaggi iconici e ha reso indimenticabili interpretazioni di famose serie TV. Tra i suoi ruoli più riconoscibili troviamo quello di Millie Bobby Brown e Jenna Ortega nelle acclamate produzioni Netflix “Stranger Things” e “Mercoledì”.