Modalità di spedizione
La consegna avviene tramite Corriere Espresso BRT entro le 24/48 ore successive a quelle del ritiro dal centro logistico Dynit. Le consegne da/per Isole e Calabria sono effettuate in 2 giorni. Sono esclusi il sabato e i giorni festivi ed è fatta eccezione per alcune località minori.
- non è previsto un preavviso telefonico da parte del Corriere
- in caso di assenza del Cliente, sono previsti 2 (due) ulteriori tentativi di consegna
- è prevista la giacenza per 5 giorni
- in caso di esito negativo, l’ordine si riterrà annullato per impossibilità di eseguire il recapito.
In presenza del corriere ti invitiamo a controllare che:
- il numero di colli in consegna corrisponda e quanto indicato sulla lettera di vettura (consegnata dal Corriere)
- l’imballo non sia visibilmente danneggiato, né manomesso, né bagnato, né troppo leggero o comunque alterato nei materiali di chiusura (nastro adesivo personalizzato).
Nel caso si verifichi una di tali eventualità, il Cliente consumatore può non accettare la consegna oppure accettarla “con riserva”.
Costi di spedizione
Le spese di trasporto nazionali sono calcolate al momento del riempimento del carrello in maniera automatica e dipendono solamente dal valore dell’ordine e non dalla destinazione.
Spese di trasporto nazionali.
- per ordini fino a €20 = €5
- per ordini oltre €20 = €0 (spese di spedizione gratuite)
Le spese di trasporto internazionali non sono calcolate al momento del riempimento del carrello in maniera automatica e dipendono dalla destinazione.
Prima di effettuare un ordine, si prega di contattare il servizio clienti compilando il form al seguente link: https://dynit.it/assistenza-acquisti/
Disponibilità degli articoli
L’assortimento presente su DYNIT.IT riflette l’esatta disponibilità di ogni articolo per misura e per colore. Il sito internet è infatti collegato a tutti i negozi e a tutti i magazzini di appartenenza a DYNIT S.r.l.
In qualità di rivenditore autorizzato di tutti i brand presenti sul sito, DYNIT garantisce l’autenticità di ogni articolo.
Una volta ricevuta la richiesta d’ordine, DYNIT si riserva il diritto di riconfermare la disponibilità degli articoli acquistati.
Nell’eventualità in cui gli articoli ordinati non siano disponibili, o se per qualche motivo l’ordine non possa essere evaso come da richiesta del cliente, il Reparto Ordini di DYNIT ne darà tempestiva comunicazione al cliente.
Dati per pagamento tramite bonifico
Per pagare tramite bonifico bancario
BPER AGENZIA N 6
C/C:000001106449
ABI: 05387 CAB: 02598 CIN: O
IBAN :IT03O0538702598000001106449