Kan Takahama sarà protagonista di un live drawing in cui risponderà a domande e curiosità degli studenti e dei lettori. Il 25 marzo a Bologna e il 26 marzo a Firenze.
25 marzo
Nell’ambito del ciclo di incontri Waiting for NipPop 2019 – Appetizer, in collaborazione con il nucleo di ricerca Power to the Pop: osservatorio sulle culture pop contemporanee – Dipartimento di Lingue, Letterature e Culture Moderne – Università di Bologna:
“Di donne, di sapori e desideri: Il gusto di Emma di Kan Takahama”
Con Kan Takahama (mangaka), Asuka Ozumi (Dynit Manga), Sara Colaone (autrice di fumetti), Giuliana Benvenuti (Università di Bologna)e Rita Monticelli (Università di Bologna). Modera: Paola Scrolavezza 25 marzo, h. 17:00 Sala Convegni – Dipartimento di Lingue, Letterature e Culture Moderne, in via Cartoleria 5, Bologna Ingresso libero fino a esaurimento posti. |
26 marzo
In collaborazione con la Scuola Internazionale di Fumetto di Firenze, Kan Takahama sarà protagonista di un live drawing in cui disegnerà con la tavoletta grafica e risponderà a domande e curiosità degli studenti e dei lettori.
“Showcase con Kan Takahama”
26 marzo, h.15:00, Scuola Internazionale di Fumetto in via Faenza 48, Firenze. Ingresso libero fino a esaurimento posti. |