Politica di rimborso e reso

Resi

Se per qualsiasi motivo il cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli integri possono essere restituiti entro 28 giorni dalla data di ricezione della merce.

 

Istruzioni per il reso

Per richiedere l’autorizzazione al reso è necessario inviare una mail a shop@dynit.it, inserire l’indirizzo e-mail, il numero d’ordine, indicare l’articolo e il motivo per cui si chiede il rimborso. In caso di articoli fallati, allegare anche immagini esplicative. Selezionare l’ordine e gli articoli da restituire, e indicare l’articolo di cui si chiede il rimborso. Una volta completata la procedura, DYNIT  invierà una conferma via e-mail, contenente il codice di autorizzazione al reso e le istruzioni da rispettare per rispedire la merce.

La spedizione di rientro effettuata con il corriere indicato da DYNIT sarà GRATUITA.

Qualora il reso venga rispedito utilizzando un corriere diverso, tutti i costi saranno a carico del cliente.

La spedizione del reso deve avvenire entro 28 giorni dalla ricezione dell’ordine.

 

Rimborso

Il rimborso sarà effettuato non appena il reso arriverà presso i magazzini Dynit e gli articoli saranno verificati.

Per gli ordini pagati con Carta di Credito, l’importo rimborsato sarà disponibile per i clienti in circa 10 giorni lavorativi, e sarà comunque visibile sul successivo estratto conto della carta. La tempistica può variare leggermente in base al circuito bancario della Carta di Credito utilizzata.

Per gli ordini pagati con Paypal, Stripe o con Bonifico Bancario l’importo sarà restituito sul conto originale.

Il rimborso sarà emesso nella stessa valuta dell’acquisto originale. Eventuali differenze di importo dovute alla fluttuazione del cambio non potranno essere rimborsate.L’eventuale costo sostenuto originariamente per la spedizione dell’ordine sarà rimborsato al cliente solo nel caso in cui vengano restituiti tutti gli articoli acquistati.